Note Legali

 

 

 

Titolare del Sito

 

Il dominio e il sito web “www.offlimitsmilano.it” appartiene a:

 

Gabriele Dimasi.
sede legale in Milano in Viale Campania 33.
P.iva 05562850965

E.mail: gabriele@offlimitsmilano.it

 

 

 

Marchi e segni distintivi.

 

Tutti i marchi e gli ulteriori segni distintivi eventualmente utilizzati sul Sito o a cui è fatto riferimento appartengono a Gabriele Dimasi o ai rispettivi proprietari.
L’accesso al Sito non fornisce all’utente il diritto di utilizzare tali marchi e segni distintivi senza l’autorizzazione scritta dei rispettivi e legittimi titolari.

 

 

 

Proprietà intellettuale

 

E’ vietata la riproduzione, distribuzione, pubblicazione, copia, trasmissione, vendita, adattamento dei contenuti del Sito.

 

Tutto il materiale pubblicato su questo Sito è protetto dai diritti di proprietà intellettuale e industriale, in conformità alla normativa vigente in materia. L’utente riconosce che tutti i diritti in questione (compresi, ma senza limitazione, diritti d’autore, brevetti, know-how, diritti di marchio a prescindere che siano registrati o meno) appartengono a Gabriele Dimasi oppure a soggetti terzi qualificati.

 

La documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica, il software e altri contenuti del Sito, nonché la presentazione e l’elaborazione degli stessi, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà di Gabriele Dimasi oppure di terzi e sono tutelati dalla normativa applicabile.
L’accesso al Sito non fornisce all’utente il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale, le informazioni in esso contenute, senza l’espressa autorizzazione scritta da parte della società e/o del terzo titolare dei relativi diritti di sfruttamento e/o di riproduzione.
In particolare, le foto presenti sul sito appartengono a Gabriele Dimasi e sono pubblicate previa liberatoria dei soggetti ivi ritratti.

 

 

 

Links

 

Eventuali link al presente Sito, da parte di siti di terzi, potranno essere effettuati esclusivamente previa autorizzazione scritta di Gabriele Dimasi ed in ogni caso dovranno essere effettuati esclusivamente alla home page del Sito. Il link a pagine interne, mediante tecniche, ad esempio, di framing o deep-linking, scraping, data mining, è vietato.

 

I collegamenti interattivi eventualmente attivati sul Sito verso siti gestiti da terzi, sono stati configurati legittimamente. Tuttavia la società non opera alcun controllo in merito alle informazioni, ai prodotti, ai servizi eventualmente offerti o alle politiche privacy adottate in tali siti. Pertanto, Gabriele Dimasi non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto ed alle modalità tecnico-operative di tali siti esterni, in particolar modo per quanto riguarda gli aspetti di sicurezza informatica: a tale proposito l’utente è tenuto a cautelarsi con idonei sistemi anti-virus.
Ogni sito Internet “linkato” ha in particolare una propria privacy policy, diversa e autonoma rispetto a quella del Sito, rispetto alla quale Gabriele Dimasi non esercita alcuna verifica. Gli utenti sono pregati quindi di visionare attentamente le politiche sulla riservatezza adottate nei siti “linkati” dai rispettivi titolari di autonomo trattamento.

 

In ogni caso a fronte di eventuali comunicazioni da parte degli utenti sulla non affidabilità di tali siti, Gabriele Dimasi potrà, a proprio insindacabile giudizio, sospenderne il collegamento.

 

 

 

Sicurezza

 

L’utente è reso consapevole del fatto che la trasmissione di dati tramite Internet non può raggiungere livelli di sicurezza assoluti. E’ suo onere premunirsi di idonei meccanismi di protezione informatica, nonché verificare la correttezza dei dati eventualmente forniti. Gli indirizzi e-mail presenti nel Sito fanno capo a OFFLIMITS MILANO di Gabriele dimasi e sono gestiti in conformità alla policy privacy adottata.
OFFLIMITS MILANO di Gabriele dimasi non può, in ogni caso, considerarsi tenuta ad altra prestazione oltre alla puntuale e corretta applicazione degli standards di sicurezza imposti dalla normativa in vigore, in particolare all’applicazione delle misure di sicurezza di cui al Regolamento UE 2016/679 ovvero indicate nelle successive norme che entreranno in vigore, nazionali o europee.